Skip to content

Chirurgia plastica estetica
Monza e Brianza

Chirurgia plastica estetica
Como

La chirurgia estetica è una branca della medicina che comprende interventi chirurgici finalizzati a perfezionare l’aspetto di viso, seno e corpo.
L’importanza dell’aspetto fisico è innegabile nella società moderna, dove rappresenta il personale biglietto da visita in ogni relazione sociale e lavorativa.
Lo scopo della chirurgia estetica non è dunque quello di curare una malattia, ma correggere difetti fisici con importanti risvolti positivi sull’autostima, la sicurezza e l’equilibrio psicologico di ogni persona.
La scelta dell’intervento chirurgico deve seguire un approccio individuale e personalizzato, dove l’obiettivo primario è rappresentato da risultati chirurgici naturali, armonici e duraturi, rispettando ed esaltando le caratteristiche e le proporzioni anatomiche di ogni individuo.
La pratica della chirurgia estetica risponde a regole precise dell’arte e professione medica, deve essere effettuata solo da personale qualificato in strutture sanitarie certificate.

PER INFORMAZIONI


    Dichiaro di aver letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo il regolamento UE 2016/79 (GDPR). Leggi l'informartiva privacy

    chirurgia-plastica-estetica-monza-brianza-como-vert